Risultati Serie A 05 05 14: pari tra Lazio e Atalanta, vince la Juve

Lega-Serie-A

Due i posticipi serali del campionato di calcio di Serie A, validi per la 36esima giornata, quello delle 19:00 quando allo stadio Olimpico si sono affrontate la Lazio di Reja e l’Hellas Verona, in una sfida per l’Europa League, e quello delle 20:45 dello Juventus Stadium di Torino, dove la Vecchia Signora, fresca vincitrice dello scudetto annuale, affrontava l’Atalanta, ma andiamo a vedere cosa è appena successo in dettaglio, qui di seguito.

Allo stadio Olimpico di Roma è finita in parità con un 3 a 3 che non fa contento nessuno. La Lazio è passata due volte in vantaggio, prima con Keita e poi Lulic, ma si è poi fatta riprendere da Marquinho e da Iturbe. All’83esimo l’Hellas andava in vantaggio con la rete di Romulo che illudeva la squadra ospite ma quando l’impresa sembrava già fatta e il sesto posto più vicino al 93′ Mauri (dopo essersi fatto respingere un rigore) agguantava il pareggio. Rigore che, a dire il vero, ha scatenato le polemiche in casa Hellas per la sua apparente generosità. A questo punto sia la Lazio che il Verona salgono a quota 53, a meno due nella classifica della Serie A dall’ultimo posto disponibile per l’Europa League ma, purtroppo per loro, si trovano ben tre squadre davanti: Torino, Parma e Milan.

Allo Juventus Stadium i bianconeri, già campioni d’Italia, battendo l’Atalanta vincono la loro 17ema gara casalinga, stasera grazie a un gol dell’ex, Padoin, ora il record dei 100 punti è sempre più vicino anche se per riuscire a realizzarlo ci sarà da battere la Roma di Rudi Garcia all’Olimpico. Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per essere sempre aggiornati su tutte le principali novità della nostra amata Serie A.

Lega-Serie-A