Risultati Premier League: il Chelsea a tutta birra





Le attenzioni della 33° giornata di Premier League erano tutte sulla sfida dell’Old Trafford. Manchester United – Chelsea 1-2 ha permesso alla squadra di Carlo Ancelotti di mettere la freccia e riprendersi la vetta della classifica.
Blues autoritari, capaci di mordere i Red Devils con le reti di Cole e Drogba, inutile invece il sigillo del “nostro” Federico Macheda, per il classico gol bandiera.

Adesso la squadra di Sir Alex Ferguson, scivolata a meno due dai londinesi, deve guardarsi dal ritorno prepotente dell’Arsenal,
vittorioso sul Wolverhampton con un gol di Bendtner allo scadere, che punta anch’essa al sorpasso. Lotta sempre più avvincente.
Giornata positiva anche per Roberto Mancini, in Burnley – Manchester City 1-6, e la prima rete dell’ex interista Patrick Vieira. I citizens sono quarti da soli, grazie alla sconfitta del Tottenham (3-1 col Sunderland) e al pareggio del Liverpool (1-1 a Birmingham).
Nella zona calda della Premier, muove la classifica solo il West Ham di Zola, che ottiene un pareggio insperato sul campo dell’Everton (2-2).
Il Sunderland si tira fuori, mentre dal Bolton in giù sarà una vera e propria lotta: il Portsmouth ha ormai prenotato un posto nella prossima First Division, le altre battaglieranno fino all’ultima giornata.
Sotto potete guardare il video highlights di Manchester United – Chelsea 1-2 :