Risultati Playoff Nba 2014: Belinelli torna protagonista

logo-nba

Un’altra grande notte all’insegna dei play off made in Nba è appena trascorsa e finalmente possiamo dire che: “Belinelli is back!” Così dopo essere stato quasi un fantasma durante l’arco della stagione, il nostro Beli è tornato a essere protagonista nel corso della prima serie playoff Nba contro Dallas, 116 a 92 il risultato finale, ma andiamo a vedere subito in dettaglio qui di seguito.

Belinelli ha contribuito al successo degli Spurs sui Blazers di Portland, il nostro azzurro ha giocato 28 minuti, realizzando ottime percentuali (7/9 complessivo dal campo) contribuendo così alla netta affermazione dei suoi. Da segnalare che Portland non è mai riuscita a entrare in gara e nei due periodi finali ha sempre accusato uno svantaggio di 20 punti. Il migliore in campo dei suoi è stato Tony Parker, che dopo i 32 punti in Gara 7 messi a segno contro Dallas ne mette a referto altri 33 con 9 assist, stroncando così la flebile resistenza degli avversari. Nella notte è riuscita a vincere anche Miami,contro i Nets. Sul parquet dell’AmericanAirlines Arena gli Heat hanno travolto Brooklyn chiudendo la gara con un punteggio di 107 a 86, portandosi sull’1 a 0 nella serie play off grazie a Lebron e ai suoi 22 punti, 5 rimbalzi e tre assist, a cui si aggiungono i 19 punti di Ray Allen.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per essere sempre aggiornati per tempo su tutte le principali novità del grande basket Nba che, in questo momento, sta vivendo la sua fase più emozionate, cioè i play off validi per l’assegnazione dell’anello 2014!

logo-nba