Risultati partite Europa League mercoledì 1 dicembre 2010

Terminata la penultima giornata della fase a gironi di Europa League 2010-2011. Già eliminate la Juventus che pareggia 1 a 1 sul campo del Lech Poznan e la Sampdoria perdente tra le mura amiche per 2 a 1 contro il PSV.

Nel gruppo A passano il turno Manchester City (vittorioso per 3 – 0 contro il Salisburgo grazie ad una doppietta di Balotelli) e i polacchi del Lech.

Nel gruppo B il Bayern Leverkusen vince 1-0 a Rosenborg e si qualifica. Nell’altro incontro Atletico Madrid – Aris Salonicco 2-3 ed ora le due squadre sono appaiate a 7 punti.

Nel gruppo C lo Sporting Lisbona vince in casa contro il Lille per 1-0 ed accede al secondo turno. L’altro incontro Gent – Levski Sofia finisce 1-1.

Il gruppo G vede qualificato lo Zenith San Pietroburgo che batte in casa 3-1 l’Anderlecht. Ad un passo dal passaggio del turno l’AEK Atene vittorioso sul campo del Hajduk Spalato per 3-1.

Giochi decisi nel gruppo H, supera il girone lo Young Boys Berna che sconfigge in casa 4-2 il già qualificato Stoccarda. L’altro match OB Odense – Getafe termina 1-1.

Il gruppo I della Sampdoria vede qualificati il PSV e gli ucraini del Metalist Kharkiv vincitrici in casa per 2-1 contro il Debrecen.