Risultati Nba 2014: vincono i Pacers e i Thunder

logo-nba

Tornano al successo, nella seconda gara di questa serie dei play off Nba 2014, sia Indiana che Oklahoma, così sia i Pacers che i Thunder riescono a portare le loro serie sull’1-1 battendo rispettivamente i Wizards e i Clippers.

Andiamo a vedere cosa è appena successo alla Bankers Life Fieldhouse di Indianapolis dove i padroni di casa hanno cominciato con il piede giusto ma poi alla fine del primo quarto si sono fatti raggiungere da Washington sul 23 pari, ma poi la compagine dell’Indiana è riuscita a prendere il largo, grazie anche ad un parziale di 10-2 nella seconda metà dell’ultima frazione di gioco, piegando definitivamente i Wizards. Passando alla Chesapeake Energy di Oklahoma City vediamo che i Clippers sono stati in partita solo nei primi minuti dell’incontro, quando il risultato era ancora sul 18 pari, ma poi i padroni di casa sono saliti in cattedra arrivando ad avere un vantaggio di 11 punti nel finale del primo quarto. Bisogna però dire che non è mancata la reazione ospite, infatti i californiani poco prima dell’intervallo, effettuano il sorpasso riuscendo a portarsi sul 51-52. L’effetto sorpresa dura poco e i Thunders non si scompongono più di tanto, così grazie anche alla tripla doppia sfiorata da Durant, che fa mettere a referto anche 9 assist, chiudono con 31 punti, di vantaggio e per i Clippers non resta che prepararsi, mentalmente, a gara tre.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per essere sempre aggiornati su tutte le principali novità e i risultati di questi playoff Nba 2014.

logo-nba