Risultati Nba 2014: un super Joakim Noah trascina i Bulls al successo

logo-nba

Le grandi notti del basket americano Nba continuano a splendere di luce propria grazie all’esplosione sempre più frequente delle stelle della pallacanestro a stelle e strisce che ci stanno abituando troppo bene, infatti dopo la grande perfomance di LeBron James, inarrivabile con i suoi 61 punti messi a segno di recente, andiamo ora a vedere cosa ha appena combinato sul parquet Joakim Noah.

10 punti, 11 rimbalzi e 11 assist sono serviti di Noah ai Chicago Bulls per aggiudicarsi la sfida contro i Pistons con il risultato finale di 94 a 105. Questa è la sesta tripla doppia in carriera,  per Noah, la la terza nell’ultimo mese, segnali di un incredibile stato di forma. Gigi Datome, ancora una volta, non è stato schierato.

Altro stop, il secondoconsecutivo, per il team dei Pacers, batturi stavolta dai Bobcats di Al Jefferson, capace di mettere a referto ben 34 punti. Fra le altre gare della notte Nba segnaliamo la vittoria in trasferta ottenuta dai New York Knicks sul campo dei Minnesota Timberwolves,  106 a 118 il punteggio, grazie al solito Carmelo Anthony, mentre uno strepitoso Harden è riuscito a trascinare la compagine di Houston al successo, maturato per 89 a 101, sul campo degli Orlando Magic, i Warriors battono i Celtics a Boston per 88 a 108, i Nets sfruttano il campo amico e abbattono i Grizzlies per 103 a 94. Vincono anche Denver e Portland, contro i Mavericks di Dallas e gli Hawks di Atlanta.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per essere sempre aggiornati per tempo su tutte le principali novità provenienti dall’incredibile galassia del Nba!

 

 

logo-nba