Risultati Ligue 1, Francia: PSG ancora 0-0 col Bordeaux!

Risultati Ligue 1, Francia: PSG ancora 0-0 col Bordeaux!

Letteralmente centinaia di milioni di euro investiti in due stagioni. Una rosa da fare invidia anche agli appassionati della Playstation. Eppure il PSG non decolla. La squadra della capitale, infatti, anche ieri nella terza giornata del campionato transalpino ha impattato per 0-0 contro il Bordeaux, avversario non certo irresistibile e per di più in formazione rimaneggiata in vista dei preliminari di Europa League.

Carlo Ancelotti fino ad oggi non è riuscito ad imprimere un gioco decente alla squadra parigina, che anche contro il Bordeaux in casa offre uno spettacolo oltre i limiti della noia. Se contro l’Ajaccio poi si poteva usare la scusa dell’assenza di Ibrahimovic, al Parco dei Principi lo svedese c’è e riesce a mala pena a spremere qualche scintilla da un match decisamente non ai livelli dei milioni spesi dalla dirigenza della squadra.

Contro i Girondins Verratti paga la lavata di capo presa dall’ex allenatore del Milan e finisce in panchina. Al suo posto Pastore, che con Nené formano la coppia a supporto di Ibra. Si rivede anche Thiago Motta, che ha recuperato dal famoso infortunio subito durante la finale degli Europei contro la Spagna. Purtroppo, però, non basta. Lo svedese si procura due occasioni da gol, che però finiscono a lato e non battono il portiere avversario. Nel frattempo il Marsiglia batte per 1-0 i campioni in carica del Montpellier e volano a 9 punti in classifica, con un vantaggio di +6 sulla teorica corazzata parigina. Decisamente una partenza lontana dalle aspettative di dirigenza e tifosi. Nel frattempo la panchina di Ancelotti inizia a scottare terribilmente.