Risultati Basket Serie A1: monologo Montepaschi Siena, McIntyre incanta
Continua l’A1, continua il monologo Siena.
La Montepaschi ha battuto anche la Scavolini Pesaro grazie al folletto McIntyre autore di 21 punti. Stranamente i biancoverdi ci hanno messo un quarto per scrollarsi di dosso Pesaro che fin quando ha potuto non ha mai mollato,
ma infine il punteggio dice 90-76.
Dietro Siena invece è proprio bagarre: Roma ha fatto l’exploit in casa demolendo la Benetton Treviso 100-76. La Lottomatica è stata guidata dal trio Jaaber (22 punti) Dragicevic (23) e Minard (23) capaci di ammazzare il gioco con il tiro pesante, infatti i romani hanno avuto il 60% da 3 punti (18/30).
Ma prima di Roma, c’è l’Armani Jeans Milano che espugna il campo della Carife Ferrara grazie ad un’incredibile prova difensiva capace di far segnare agli emiliani solo 55 punti.
Milano è stata trascinata da Mordente e Hall, che sono riusciti a trovare i canestri che hanno spezzato più volte le gambe a Ferrara.
Cade invece l’altra pretendente per il secondo posto: la Pepsi Caserta infatti perde la sua prima partita casalinga contro la Sutor Montegranaro per 65-75.
I marchigiani devono ringraziare Cavaliero autore di 20 punti ma anche di giocate importanti. Il cammino della Virtus Bologna continua senza intoppi battendo l’Angelico Biella 79-66. Partita senza storia guidata dall’inizio alla fine dai bolognesi.
Un altro show, ma questa volta in negativo, lo continua la Martos Napoli, che nel derby contro l’Air Avellino perde 172-70.
Ormai non ci sono più parole per commentare questo disastro formato Papalia. Nelle altre partite la NGC Cantù demolisce la Vanoli Cremona 89-68, e la Cimberio Varese vince sul fil di lana contro la Banca Tercas Teramo per 83-80.

Articoli Correlati
Molte sorprese nella 18° giornata di campionato di A1: la Montepaschi Siena passa con fatica a Teramo...
La Montepaschi Siena continua la sua marcia inarrestabile: piega anche Varese con il punteggio di 87-74...
La Montepaschi Siena si conferma cannibale e si prende la Coppa Italia per la 2° volta consecutiva contro...
Il quintetto Campione d’Italia in carica, la Montepaschi Siena, riprende il suo cammino verso la conquista...
Ebbene si, anche i miti cadono: la Montepaschi Siena dopo 41 vittorie consecutive si inchina al PalaLottomatica...
Continua a vincere la Montepaschi Siena (63-71) a Ferrara dove la Carife ha raccolto solamente 5 vittorie...
La corsa di Siena non si ferma più. Schiantata anche Montegranaro, per una partita che non ha mai avuto...
Per la prima giornata di serie A1, parte bene la Montepaschi Siena che si sbarazza senza troppi problemi...
Sorprese nell'ultima giornata del campionato di Lega Basket serie A. La Lottomatica Roma sembra beneficiare...
Finalmente l'Eurolega entra nel vivo: è appena finito il girone di andata che vede l'Olympiacos più...

This website uses IntenseDebate comments, but they are not currently loaded because either your browser doesn't support JavaScript, or they didn't load fast enough.