Risultati Basket Serie A1 1° Giornata

Montepaschi Siena basket

Dopo l’anticipo di ieri fra l’Armani Jeans Milano e Teramo, finito 89 a 83 per i lombardi, si sono disputate oggi tutte le partite della 1a Giornata del Campionato 2010-2011 di Basket.

I campioni uscenti della Montepaschi Siena faticano sul campo della Vanoli Cremona ma, alla fine, riescono ad imporsi con il risultato di 71 a 68, dopo essere stati sotto per i primi 38 minuti del match, grazie ai canestri nel finale di McCalebb e Moss.

Vince anche la Benetton Treviso, altra favorita per la vittoria del campionato, in casa contro l’Air Avellino con il punteggio di 88 a 70. La partita rimane in equilibrio per i primi tre quarti poi, grazie alla panchina lunga dei trevigiani, la Benetton riesce a dilagare nel finale.

Tutto facile per la Lottomatica Roma. Tra le mura amiche la squadra capitolina vince in maniera agevole contro l’Enel Brindisi per 86-61. Dopo i primi 20 minuti di gioco i padroni di casa sono già a +16 sugli ospiti. La squadra pugliese non è mai in partita e per Roma è un gioco da ragazzi gestire il pesante vantaggio.