Risultati Basket Nba 2014: un super LeBron da 61 punti batte i Bobcats

logo-nba

L’ultima nottata Nba, quella appena giocatasi, ha visto splendere la stella di LeBron James, infatti il giocatore dei Miami Heat, sceso sul parquet con una maschera a protezione del suo naso fratturato, si è caricato sulle spalle i suoi, contro il team degli Charlot Bobcats, portandoli alla vittoria facendo registrare 61 punti, sì avete letto bene: 61 punti!!!

Strepitoso LeBron nel successo dei suoi maturato per 124 a 107 contro gli Charlotte Bobcats. Con questa performance il Mvp di Miami raggiunge il nuovo massimo in carriera, il suo record precedente era di 56, fatto mettere a referto nel 2005 con la maglia dei Cavs in una sfida contro Toronto, ma questo   è anche un record degli Heat, visto che LeBron ha superato di 5 punti i 56 del precedente primato messi a segno da Glen Rice nel 1995. Solo nella prima frazione di gioco King James è riuscito a realizzare 24 punti, portando gli Heat avanti, nonostante la resistenza dei Bobcats guidata da Al Jefferson, per lui 38 punti e 19 rimbalzi, ma nella terza frazione dell’incontro James ha dato il meglio di sì, mettendo nel cesto altri 25 punti, tanti quanti tutti gli avversari messi assieme, per poi arrivare a sfondare la soglia dei 60 punti complessivi nell’ultimo quarto.

 

Vincono anche i Los Angeles Lakers 107-106 sul campo dei Portland Trail Blazers,  i Detroit Pistons si sbarazzano per 96-85 dei New York Knicks e i Minnesota Timberwolves passano sul campo dei Denver Nuggets per 132-128. Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per vivere insieme a noi tutte le grandi emozioni della pallacanestro a stelle e strisce.

 

 

 

 

logo-nba