Thursday, September 9th, 2010

Rinnovo per Filippo Inzaghi?: Video tributo ai gol di Inzaghi


In casa Milan si parla di rinnovi di contratti e il tema rinnovo contratto Filippo Inzaghi, tiene banco.
Galliani è stato piuttosto categorico sui rinnovi dei contratti in scadenza dei giocatori del Milan e ha dichiarato che chi è in scadenza al 30 giugno 2010 dovrà aspettare la primavera per conoscere il proprio destino.

Il Milan è in bolletta dunque e prima di rinnovare i propri giocatori, attende le evoluzioni dell’attuale campionato e coppa europea. Per rinnovare contratti in sostanza, si dovrà avere la certezza di partecipare alla prossima Champions League.

Dovrà attendere ancora dunque la bandiera degli ultimi anni del Milan, Filippo Inzaghi che durante un‘intervista al “Chiambretti Night” ha dichiarato che continuerà a giocare anche lontano dal Milan.
Al buon Filippo Inzaghi e ai suoi tifosi, regaliamo questo video:

Video Gol Filippo Inzaghi Milan -- Inter

Articoli Correlati

Champions League: Marsiglia Milan Girone B
Inizia la Champions League e le squadre italiane in mostra questa sera sono state Milan e Juventus. Il...
Alessia Ventura a Controcampo per l’edizione 2010
La show girl Alessia Ventura sarà il nuovo volto dell’edizione 2010 del programma di informazione...
Trofeo Gamper 2010: Barcellona – Milan 4-2 ai rigori
L'edizione numero 45 del Trofeo Gamper 2010 ha decretato la vittoria spagnola al Camp Nou. Barcellona...
Serie A 29 giornata: risultati, marcatori e video di tutti i gol
Il Milan perde il treno ma non il posto: il pareggio casalingo contro il Napoli lascia i rossoneri...
Risultati Serie A 1 Giornata: spettacolo a San Siro
La serie A edizione 2010 / 2011 comincia all’insegna di una sola big, il Milan, che riscuote i 3 punti...
Ultime calciomercato: trattative per Kolarov, no del Milan al Parma per Inzaghi
Con il campionato che inizia ad ingranare, anche il calciomercato comincia a scaldarsi. In questi giorni...
Verso Real Madrid – Milan
E’ la superclassica europea: Real Madrid – Milan, in campo stasera per la sfida del girone di qualificazione...
Champions League, le probabili formazioni di Milan e Juventus
Tutto pronto per la prima in Champions League di Milan e Juventus che stasera affronteranno rispettivamente...
Trofeo Tim Cup 2010: è sempre Inter pigliatutto
Per la 6° volta, su 10 edizioni, il Trofeo Tim Cup 2010 è andato all’Inter. Nel classico triangolare...
Calciomercato Milan: empasse Ronaldinho
Problemi fra il Milan e Ronaldinho. Scovato da alcuni curiosi sulle spiagge di Florianopolis, il Gaucho...

Comments are closed.