Reebok CrossFit: la preparazione per il Volo dell’Angelo 2012

Le nuove scarpe Reebok RealFlex create per il CrossFit arrivano dal cielo, in un container ad alto tasso di riservatezza, che atterra nelle nostre città, prima di rilasciare il suo contenuto “a piede libero”. Cliccate sulla clip che segue, e accompagnate l’incredulo protagonista alla scoperta di questi nuovi prodotti di casa Reebok. Il video è girato con una regia “monumentale” e, viste le scarpe, diciamo che ci sta tutta!

httpv://www.youtube.com/watch?v=kt0oRHxtaYE

Inoltre, Le nuove scarpe Reebok RealFlex passeggiano sul cielo, così come hanno fatto in occasione del Carnevale di Venezia. Ricordate? Noi ve ne avevamo già parlato a ridosso dell’appuntamento, e oggi, a 9 giorni di distanza dal Volo della Colombina, tenutosi lo scorso 12 febbraio 2012, abbiamo a disposizione alcune interessanti informazioni su Reebok, che vogliamo condividere di nuovo con i lettori. Reebok, ricorderete, è stato testimonial del Volo della Colombina, evento del carnevale veneziano appartenente ad una antica tradizione, che vuole che un “angelo” (in questo caso, Giulia Selero, ex vincitrice del Concorso Le Marie 2011) voli dal campanile della Basilica di San Marco al piazzale antistante, passando al di sopra della folla in festa.

Per il volo di quest’anno, l’angelo Giulia Selero ha indossato le nuove Reebok RealFlex, color rosa, che ben si abbinavano con il costume indossato per l’occasione.

Queste scarpe hanno una suola composta da 76 elementi, ciascuno dei quali agisce e si direziona in funzione indipendente dagli altri, di modo che si garantisca una totale flessibilità della prestazione. Con indosso le Reebok RealFlex, Giulia si è allenata in palestra, seguendo un percorso personalizzato che la preparasse ad affrontare una situazione “estrema”, piena di stress e di tensione, come soltanto un salto nel vuoto da 70 metri saprebbe trasmettere.  L’atleta è stata comunque capace di affrontare il Volo della Colombina al meglio e, a vedere il video che segue, la preparazione è stata molto intensa, oltre che faticosa e carica di concentrazione:

www.reebok.com

httpv://www.youtube.com/watch?v=KZIvdTnE_sU