Recupero Serie A Fiorentina – Inter in diretta tv su Premium Calcio 3

Recupero della 17° giornata di Serie A in programma questa sera, mercoledì 16 febbraio, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, inizio ore 18:30, con Fiorentina – Inter.

Partita che non si era disputata per l’impegno dei nerazzurri al Mondiale per Club 2010, e che adesso serve vincere per non perdere ulteriore terreno dalla capolista Milan.

La Fiorentina però è un bel test, anche perché la formazione dell’ex Sinisa Mihajlovic quando è in palla, sa davvero far male (chiedere al Palermo).

I viola cercano altri punti pesanti per mettersi in posizione di classifica tranquilla, e la probabile formazione sarà tutt’altro che difensiva.

Reparto d’attacco incentrato su Alberto Gilardino, che però conterà sul supporto del recuperato Adrian Mutu e dell’argentino Mario Alberto Santana.

Dubbio su chi starà davanti alla difesa, col ballottaggio D’Agostino – Donadel.

In casa Inter, viste le assenze degli squalificati Christian Chivu e Thiago Motta, ci sarà l’esordio da titolare per il giapponese Nagatomo, mentre capitan Javier Zanetti sarà avanzato a centrocampo.

Wesley Sneijder  col compito di ispirare la coppia Eto’o – Pazzini, mentre Dejan Stankovic e McDonald Mariga ricominciano dalla panchina.

Fiorentina – Inter sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 1 e Premium Calcio 3, alle ore 18:30.