Real Madrid – Milan 2-0: guarda i gol di Ronaldo e Ozil

Champions League 2010 / 2011: nel turno del martedì della terza giornata della fase a gironi il Milan perde in casa del Real Madrid per 2-0.

Di Cristiano Ronaldo (13’) e Ozil (14’) le marcature. Il Real blinda il risultato in meno di 15 minuti di gioco e conduce una partita all’attacco nel tempo rimanente.

E’ Cristiano Ronaldo l’uomo più attivo tra le file degli spagnoli, il portoghese contribuisce ad impensierire il portiere Amelia, impegnato in circa 5 occasioni da gol create dopo il 2-0 dei galacticos.

Bravissimo Amelia, insufficiente il voto dei compagni di squadra. Ibrahimovic non pervenuto, Ronaldinho annullato, centrocampo blindato.

Il Milan non fa praticamente nulla per risollevare le sorti del match: troppo forte il Real Madrid, a fine match la sensazione è quella che i rossoneri avrebbero potuto essere vittima di una goleada.Di Robinho e Ibrahimovic le uniche due occasioni evidenti da parte dei rossoneri nell’arco dei novanta minuti.

Cliccando sulla clip che segue trovate il video dei gol di Real Madrid – Milan 0-2, Champions League martedì 19 ottobre 2010:

httpv://www.youtube.com/watch?v=eOI6hDwBtfY