Real Madrid: la giornalista Sara Carbonero manda su di giri Cristiano Ronaldo



Senz’altro tutti ormai conoscerete la bella Sara Carbonero, giornalista sportiva spagnola, fidanzata del portiere Iker Casillas.
Ebbene, a quanto pare c’è qualcuno che non digerisce troppo la giovane e prorompente ragazza, e si tratta niente meno che di Cristiano Ronaldo.
La giornalista infatti lo avrebbe definito “egoista ed individualista” e la cosa non è andata giù al giovane calciatore portogherse.
Le voci arrivano sopratutto considerando il terribile momento che sta vivendo il Real Madrid, sempre più spaccato all’interno dello spogliatoio.
Le parole di Sara Carbonero, risalirebbero allo scorso 20 settembre scorso. Da quel momento in poi i rapporti tra Cristiano Ronaldo e Casillas si sono raggelati, situazione che di certo non fa bene alla squadra dei blancos.
Addirittura Florentino Perez, presidentissimo del Real Madrid, è intervenuto per mettere pace tra i due ma non c’è stato granchè da fare.
Non posso negare quello che c’è stato. Del mio problema con Cristiano se n’è parlato, ma le cose non sono cambiate. Però in testa ai pensieri di tutti c’è solo il bene del Real Madrid”.
Queste a chiosa, le parole di Iker Casillas.