Quote vincenti Mondiali 2014 Brasile aggiornate

mondiali-brasile-2014-lelenco-completo-dei-trentadue-paesi-qualificati_1_big

Il mondiale di calcio di Brasile 2014 è arrivato ai suoi quarti, sono quindi otto le rappresentative nazionali che possono sperare di sollevare la coppa nella finale, ma andiamo a vedere, qui di seguito, in dettaglio, le quote antepost della snai relative alla squadra vincitrice.

La nazionale favorita è ovviamente quella dei padroni di casa, il Brasile di Scolari, giunto fin qui senza un gioco spettacolare e spinto dal fattore campo. La coppa al Brasile è data, al momento in cui scriviamo, a 3,75. Segue subito la Germania, a 5,25, un azzardo se si pensa che le nazionali europee non hanno mai vinto un mondiale in sud america. Leggermente attardata, ma sempre sul podio, anche se sul gradino più basso, troviamo l’Argentina di Leo Messi, la cui vittoria finale, in casa del “nemico” brasiliano, è data 5,50 dagli esperti Snai. Stessa quota anche per l’Olanda, mentre è quasi raddoppiata la quota della Francia, visto che è bancata 9,00. Il Belgio, alla vigilia del torneo era una delle squadre indicate come sorpresa, e ai quarti ci è arrivato battendo gli Usa, e la sua quota è 12, come quella della Colombia. A chiudere le quote troviamo la Costa Rica, uscita a sorpresa dal girone dell’Italia, a discapito degli azzurri, come prima forza del gruppo. I centro americani agli ottavi hanno eliminato la non eccezionale Grecia, per questo motivo la vittoria finale da parte loro di questo mondiale di Brasile 2014 è visto a 75. Di seguito riepiloghiamo le quote:

BRASILE 3,75
GERMANIA 5,25
ARGENTINA 5,50
OLANDA 5,50
FRANCIA 9,00
BELGIO 12
COLOMBIA 12
COSTA RICA 75

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per essere sempre aggiornati su tutte le principali novità di Brasile 2014.

mondiali-brasile-2014-lelenco-completo-dei-trentadue-paesi-qualificati_1_big