Quote Snai vincente Serie A 2013: aggiornamenti

snai (1)

Andiamo a vedere le quote snai dedicate alla vincente della serie A 2013, infatti dopo due giornate la classifica della massima serie comincia a prendere forma e, anche se è passato davvero troppo poco tempo per esprimere giudizi, possiamo valutare la condizione delle diverse squadre andando ad esaminare le quote Snai, antepost, relative  allo scudetto edizione 2013.

La squadra favorita al momento, e non poteva essere altrimenti, è la Juventus. La Vecchia Signora tra una squalifica è una polemica è a punteggio pieno e lo scudetto bianconero è bancato dagli esperti Snai a 1,80.

Segue a sorpresa l’arrembante Roma di Zeman data a 7,00 che raccoglie consensi dopo la vittoria in trasferta contro l’Inter.

Gli esperti della Snai vedono a 7,00 anche il Napoli di Mazzarri, gli azzurri sono a punteggio pieno e a parte i problemi del terreno del San Paolo non mostrano grandi pecche al momento.

La sorpresa del campionato, cioè la Lazio di Petkovic, a punteggio pieno dopo le vittorie ottenute in trasferta a Bergamo, contro l’Atalanta, e in casa contro il Palermo, è invece data a 60, in vista di possibili flessioni.

Deludono le milanesi, sia Milan che Inter, reduci da calcio mercati e da risultati opposti, non convincono al momento, ma la loro quota Snai rimane abbastanza bassa visto che sono date entrambe a 9,00.

Di poco credito al momento godono l’Udinese di Guidolin e il Genoa del figliol prodigo Boriello che in caso di vittoria del titolo tricolore pagherebbero 300 volte la posta, quota un po’ anomala a dire il vero se si pensa che la voce altro è data a 100 (?) e comprende squadre come Fiorentina, Bologna, Siena e Catatania.

 

 

Queste le quote snai Antepost, scudetto 2013:

Juventus 1,80

Roma 7,00

Napoli 7,00

Milan 9,00

Inter 9,00

Lazio 60

Udinese 300

Genoa 300

Altro 100