Quote Snai vincente scudetto Serie A 2012: Milan, Juve, Udinese

snai-campione_b

Ne resterà soltanto uno, giusto per citare un vecchio tormentone cinematografico proveniente dalla serie di Highlander. Ma qui in palio non c’è l’immortalità ma bensì l’ingresso nella storia del calcio conquistandosi lo scudetto d’Italia.

Il nostro campionato di calcio di serie A edizione 2011/2012 è ancora tutto da assegnare, manca poco infatti alla virata di boa e all’assegnazione del titolo di Campione d’Inverno, primato che in questo momento è ridotto a cinque squadre, cioè la Juventus di Conte, l’Udinese di Antonio Di Natale, il Milan di Zlatan Ibrahimovic e la Lazio di Miroslaw Klose, raccolte in due punti. Più staccato c’è il Napoli del trio Cavani, Lavezzi e Hamsik che paga però le fatiche di di Champions League con 7 punti di ritardo mentre è di otto punti il ritardo accumulato dall’Inter di Claudio Ranieri finora.

Secondo la Snai le squadre attualmente favorite per la vittoria finale sono il Milan di Massimiliano Allegri, visto a 2, e la Juventus di Antonio Conte, a 2,50.

Il distacco dalle altre squadre, stando alle quote, è abbastanza netto, visto che Inter, Napoli e Lazio sono quotate a 25 mentre l’altra outsider, la sorprendente Udinese di Guidolin è attualmente pagata a 30. Qualche speranza la può nutrire anche la Roma di Luis Enrique e Francesco Totti visto che è quotata a 80, molto vero, ma è l’ultima delle big quotate a parte prima di un generico 300 che coinvolge tutto quel che resta della serie A.

E come dicevamo in apertura…ne resterà soltanto una…buone scommesse a tutti.

Quote Snai Antepost vincente scudetto serie A 2011/2012

Milan 2

Juventus 2,50

Inter, Napoli, Lazio 25

Udinese 30

Roma 80