Quote Snai vincente Champions League aggiornate febbraio 2012

snai-campione_b

Gli ottavi di Champions League hanno già cominciato a illuminare le notti di mezza Europa e, di conseguenza, anche se in mancanza di verdetti ancora definitivi, si aggiornano le quote Antepost della Snai.

La squadra favorita ad alzare ancora una volta la Coppa dalle Grandi Orecchie resta il Barcellona dei miracoli. Messi e compagni sono infatti quotati 2,30, seguiti a ruota dall’altra compagine iberica, il Real Madrid guidato dallo Special One Josè Mourinho visto a 3,60.

Al terzo posto di questo particolare podio troviamo il granito tedesco del Bayer Monaco, poco spettacolare ma efficace, bancato a 7.

Fuori dal podio, dopo il poker rifilato all’Arsenal, c’è la prima squadra italiana, il Milan, specialista di coppe, dato a 9 per la vittoria finale.

Sull’onda del’entusiasmo del risultato maturato ieri al San Paolo,3-1 sul Chelsea, troviamo in quinta posizione il Napoli di Mazzarri. La vittoria della Champions da parte di Lavezzi e compagni è data a 18.

Gode di qualche considerazione anche l’Inter, nonostante i passi falso in campionato, che segue a 25.

Non è ancora fuori dai giochi il Chelsea di Villas Boas, chiamato a rimontare il Napoli il 14 marzo 2012 nel suo Stamford Bridge, visto che gli espertoni Snai danno il Chelsea a 33.

Godono di fiducia anche il Benfica e il Lione appaiate a 75, seguite da Marsiglia e Zenit date a 150.

A chiudere i giochi c’è la quota 300 data a Cska Moska, Bayern Leverkusen, Arsenal, Basilea e Apoel Nicosia.

Questo in dettaglio le quote antepost sulla Champions League 2011/2012 aggiornate a febbraio:

Barcellona 2,30

Real Madrid 3,60

Bayer monaco 7,00

Milan 9,00

Napoli 18

Inter 25

Chelsea 33

Benfica, Lione 75

Marsiglia, Zenit 150

Cska, Bayer Leverkusen, Arsenal, Basilea, Apoel Nicosia 300