Quote Snai Serie A: Catania – Milan, Juventus – Torino

snai (1)

Torniamo ad occuparci di due incontri in programma in questo ennesimo turno “spalmato” del campionato di serie A e delle relative quote Snai. Due gli incontri che andremo ad esaminare in dettaglio per questa giornata cioè la trasferta del Milan a Catania e l’atteso derby piemontese tra Juventus e Torino.

 

Catania- Milan è in programma oggi, venerdì 30 novembre 2012, alle ore 20:45 circa. Il Milan di Allegri, rilanciato dalla vittoria interna sulla Juventus capolista nell’ultimo turno di campionato cercherà di continuare il suo rilancio in classifica anche in questa difficile trasferta siciliana contro l’ottima squadra di Maran, che in campionato ha già fatto penare diverse big.

Per gli esperti della Snai la vittoria dei padroni di casa siciliani viene data al momento a 3,10, mentre il pareggio è bancato a 3,30. Il due milanista viene invece visto a 2,25, quota decisamente interessante.

Sabato 1 dicembre 2012 alle ore 20:45 circa i riflettori dello Juventus Stadium di Torino si accenderanno sul derby piemontese. La Vecchia Signora ospita i granata di Ventura per una stracittadina non certo facile da affrontare.

Con Antonio Conte ormai prossimo al rientro, si potrà sedere in panchina il prossimo 9 dicembre contro il Palermo, Alessio è alla sua ultima uscita in campionato e vorrà chiudere in bellezza dopo un momento di flessione in campionato che ha portato al riavvicinamento del Napoli in classifica prima della difficile trasferta ucraina in Champions League.

La Snai per Juventus- Torino propone le seguenti quote: la vittoria bianco nera viene data a 1,40 e il pareggio a  4,50. Decisamente più generosa è la quota relativa alla vittoria di Rolando Bianchi e compagni che in caso di successo granata pagherebbe 8 volte la somma inizialmente scommessa.