Quote Snai Serie A 11 aprile 2012

snai-campione_b

Alla 32esima giornata di serie A la corsa scudetto, così come quella Champions è avvincente più che mai.  Il Milan è infatti uscito vittorioso dal Bentegodi di Verona, prendendosi i tre punti grazie ad una rete di Muntari.

La Juventus ora è seconda, a due punti, ma ha una partita in meno, quindi battendo stasera in casa, nel nuovissimo Juventus Stadium, la Lazio tornerebbe dritta in vetta, riaprendo tra l’altro la corsa Champions per il terzo posto, occupato al momento proprio dai bianco celesti di Reja.

Per la terza piazza ci sono però anche l’Udinese di Guidolin, il Napoli di Mazzarri, la Roma di Luis Enrique e l’Inter di Stramaccioni e proprio stasera si gioca un incrocio pericoloso, da dentro o fuori, per i giallorossi che aspettano Di Natale e compagni all’Olimpico, quattro i punti di distacco tra le due squadre al momento, che in caso di vittoria della Roma diventerebbero uno.

Il Napoli tenterà di rilanciarsi stasera al San Paolo, cercando di sfruttare la spinta del proprio pubblico contro l’Atalanta mentre l’Inter, a San Siro contro il Siena, cercherà di tenere accesso il lumino della speranza Champions.

Importante in chiave salvezza la sfida di Catania, dove arriva il Lecce di Serse Cosmi alla ricerca di punti utili per agganciare il Genoa, il Parma o la Fiorentina

Al momento in cui scriviamo le quote Snai antepost relative allo scudetto sono in fase di aggiornamento, di seguito riportiamo quindi le quote della volata Champions League, per il terzo posto conteso da Lazio, Udinese, Napoli, Roma e Inter:

Lazio 2

Udinese 2,75

Napoli 4,50

Roma 40

Inter 100