Quote Snai Serie A 1-2 settembre 2012

snai (1)

Fedeli lettori, appassionati del calcioscomesse, quello che vede le sue giocate lontane dagli scandali di calciopoli andiamo ora a vedere le quote Snai della seconda giornata della Serie A, in programma tra sabato 1 e domenica 2 settembre 2012.

Il secondo turno della serie A comincia alle ore 18:00 di sabato 1 settembre 2012 quando si giocherà Torino-Pescara, la giocata consigliata qui è l’1 dato a 1,80.

In serata alle 20:45 allo stadio Dallara di Bologna si giocherà la sfida tra i felsinei padroni di casa e il Milan. Al momento in cui scriviamo la quota snai per il due rosso nero è fissata a 2.

Il resto della serie A scenderà in campo domenica 2 settembre e andiamo ora a segnalarvi le quote snai, a nostro parere, più interessanti.

Cominciamo con la sfida dell’Olimpico, Lazio- Palermo, dove l’uno dei biancocelesti è stato bancato a 1,70.

La Roma è invece impegnata a San Siro, contro l’Inter di Stramaccioni, e gli esperti Snai hanno riservato una quota decisamente interessante per la vittoria in trasferta dell’undici di Zeman, un due questo che paga 3,40 volte la posta scommessa.

A Catania arriva il rinnovato Genoa di Preziosi, molto attivo sul mercato. La vittoria dell’undici di casa, allenato da Maran, è data a 2,05.

Passando invece all’altra squadra ligure, cioè la Sampdoria di Ciro Ferrara, impegnata a Marassi contro il Siena di Serse Cosmi, vediamo che l’uno dei blucerchiati è stato bancato dalla Snai a 1,90.

Chiudiamo con l’incontro del San Paolo dove si fronteggiano due squadre ambizione come il Napoli e la Fiorentina, per una sfida tra leader come Cavani e Jovetic. L’undici di Mazzarri dovrebbe sfruttare il fattore campo per un 1 che vale 1,75 volte la posta scommessa.