Quote Snai scudetto 2011 aggiornate

Il campionato italiano, almeno per quanto riguarda la Snai, una delle principali società di scommesse italiane, è una corsa a due tra Milan e Inter, anche se molto probabilmente le quote saranno destinate a cambiare in seguito al prossimo derby di Milano.

La squadra favorita per la vittoria dello scudetto 2010/2011 è il Milan, attuale capolista, quotata a 2,20 mentre i cugini neroazzurri dell’Inter hanno un handicap di 0,05 e sono dati a 2,25.

Ma come già detto tutto, potrebbe cambiare dopo il risultato della stracittadina milanese.

Il terzo incomodo, il Napoli è dato a 7,00, i campani, nonostante l’entusiasmo dell’ambiente e i pronostici favorevoli di Oscar Washington Tabarez (allenatore dell’Uruguay) non appaiono quindi abbastanza accreditati per la corsa al titolo così come l’Udinese, data a 15,00, ma forse, visto come si esprimono ultimamente Di Natale e compagni sul terreno di gioco, i sorprendenti friulani sapranno sconvolgere anche questa classifica.

La Lazio vince almeno questo derby nei confronti della Roma, lo scudetto ai biancocelesti pagherebbe 100 volte la posta scommessa mentre quello giallorosso è quotato 150 volte.

Il miracolo bianconero della Vecchia Signora, che non è lontanissima in classifica dalla Roma, è addirittura dato a 750.

Scommettendo un euro sullo scudetto di Del Piero e compagni se ne otterrebbero 750, ma il pessimo stato di forma della squadra a la poca convinzione mostrata in campo dalla Juventus finora non lasciano molto spazio alle speranze.