Quote Snai scommesse Roma – Juventus lunedì 12 dicembre 2011



La sfida in programma il prossimo lunedì 12 dicembre allo stadio Olimpico di Roma è una gara che sarà decisiva per il club giallo rosso quanto fondamentale per la Juventus. Roma-Juve rappresenta infatti un ostacolo frangiflutti per entrambe i club, già animati da una rivalità storica.

La Juventus arriva a questo match carica come non mai, consapevole che un risultato positivo all’Olimpico incanalerebbe davvero il  resto campionato nel modo migliore possibile. Anche Alessandro Del Piero, storico capitano e bandiera della Vecchia Signora è consapevole dell’’importanza di questa sfida, e spegne ogni polemica sul nascere parlando della sua condizione direttamente sul suo sito ufficiale: “Sono soddisfatto dei miei 120 minuti in Coppa Italia. Ci teniamo molto a questo obiettivo: proseguiamo la corsa verso la stella d’argento, la decima coppa. Dal punto di vista della mia prestazione, diciamo che la testa ha retto…nonostante la protezione e il turbante, mo sono trovato bene e sono felice della partita. Ora, però, voglio concentrarmi sulla prossima tappa, la trasferta all’Olimpico contro la Roma: non dobbiamo fermarci!”

Luis Enrique sta ancora valutando se ricorrere al suo storico capitano Francesco Totti, tendendogli la mano per battere insieme la Juve e riprendere il cammino in campionato.

Queste le probabili formazioni ad oggi della gara.
ROMA (4-3-1-2): Stekelenburg; Rosi, De Rossi, Heinze, Taddei; Perrotta, Viviani, Pjanic; Totti; Lamela, Osvaldo.
A disp.: Lobont, Cicinho, Jose Angel, Greco, Simplicio, Borriello, Caprari. All.: Luis Enrique.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pepe, Matri, Giaccherini.
A disp.: Storari, De Ceglie, Estigarribia, Pazienza, Quagliarella, Krasic, Del Piero. All. Conte.

Di seguito invece le quote snai legate a Roma- Juventus, dove il segno  1 è attualmente dato a 3,65, il pareggio a 3,30 e la vittoria bianconero a 2,00. E se la Juventus è data favorita, perchè non puntare sulla Roma sperando nel colpaccio in grado di far saltare il banco?