Quote Snai scommesse Roma – Juventus lunedì 12 dicembre 2011


biteditor.it
biteditor.it
 
 

Cerca
 
 
 
Risultati web
No web results found
Collegamenti Sponsorizzati

Cerca
 
 
 
 
Categorie preferite

La sfida in programma il prossimo lunedì 12 dicembre allo stadio Olimpico di Roma è una gara che sarà decisiva per il club giallo rosso quanto fondamentale per la Juventus. Roma-Juve rappresenta infatti un ostacolo frangiflutti per entrambe i club, già animati da una rivalità storica.

La Juventus arriva a questo match carica come non mai, consapevole che un risultato positivo all’Olimpico incanalerebbe davvero il  resto campionato nel modo migliore possibile. Anche Alessandro Del Piero, storico capitano e bandiera della Vecchia Signora è consapevole dell’’importanza di questa sfida, e spegne ogni polemica sul nascere parlando della sua condizione direttamente sul suo sito ufficiale: “Sono soddisfatto dei miei 120 minuti in Coppa Italia. Ci teniamo molto a questo obiettivo: proseguiamo la corsa verso la stella d’argento, la decima coppa. Dal punto di vista della mia prestazione, diciamo che la testa ha retto…nonostante la protezione e il turbante, mo sono trovato bene e sono felice della partita. Ora, però, voglio concentrarmi sulla prossima tappa, la trasferta all’Olimpico contro la Roma: non dobbiamo fermarci!”

Luis Enrique sta ancora valutando se ricorrere al suo storico capitano Francesco Totti, tendendogli la mano per battere insieme la Juve e riprendere il cammino in campionato.

Queste le probabili formazioni ad oggi della gara.
ROMA (4-3-1-2): Stekelenburg; Rosi, De Rossi, Heinze, Taddei; Perrotta, Viviani, Pjanic; Totti; Lamela, Osvaldo.
A disp.: Lobont, Cicinho, Jose Angel, Greco, Simplicio, Borriello, Caprari. All.: Luis Enrique.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pepe, Matri, Giaccherini.
A disp.: Storari, De Ceglie, Estigarribia, Pazienza, Quagliarella, Krasic, Del Piero. All. Conte.

Di seguito invece le quote snai legate a Roma- Juventus, dove il segno  1 è attualmente dato a 3,65, il pareggio a 3,30 e la vittoria bianconero a 2,00. E se la Juventus è data favorita, perchè non puntare sulla Roma sperando nel colpaccio in grado di far saltare il banco?