Quote Snai risultato esatto Inter – Milan 6 maggio 2012

snai-campione_b

Domenica 6 maggio 2012 alle ore 20:45 circa, allo stadio San Siro andrà in scena un importantissimo derby di Milano che potrebbe valere davvero uno scudetto.

L’undici rosso nero guidato da Massimiliano Allegri scenderà sul prato verde con il cuore in campo ma con la mente rivolta a Trieste dove si giocherà, in contemporanea, la sfida Cagliari Juventus sperando magari in uno sgambetto del club di Cellino alla Vecchia Signora, rivale con un punto in più nella lotta scudetto.

L’allenatore nero azzurro è pronto alla sfida, ancora speranzoso per la Champions: “Numericamente le cose sono cambiate molto, ma noi abbiamo un milione e cinquecentomila motivi per battere il Milan e la Lazio, e poi vedremo cosa avranno fatto Napoli e Udinese. Che sia Champions o Europa League, una squadra come l’Inter deve stare in Europa. E faremo di tutto per esserci”

Stramaccioni è costretto a fare a meno di Castaignos, Chivu e Poli ma vorrà vendere cara la pelle, augurandosi di non essere lui a regalare lo scudetto ai cugini mente il Milan non potrà contare su Pato, Thiago Silva, Inzaghi e Roma

Queste le probabili formazioni ad oggi:

Inter: Julio Cesar, Maicon, Lucio, Samuel, Zanetti, Guarin, Stankovic, Cambiasso, Sneijder, Zarate, Milito
a disp. :Castellazzi, Ranocchia, Nagatomo, Alvarez, Obi, Pazzini, Forlan
All: Stramaccioni

Milan: Abbiati, Antonini, Bonera, Nesta, Abate, Muntari, Van Bommel, Nocerino, Robinho, Boateng, Ibrahimovic
a disp.: Amelia , Mexes, Mesbah, Ambrosini, Emanuelson, Cassano, Maxi Lopez
all.: Allegri

Secondo gli esperti Snai l’uno nero azzurro è dato a  3,50 mentre il pareggio è bancato a 3,60, appare nettamente favorito il Milan la cui vittoria pagherebbe solamente  1,95