Quote Snai Champions League Bayern – Real Madrid 17 aprile 2012

snai-campione_b

Stasera a Monaco di Baviera i tedeschi del Bayern, padroni di casa, affrontando gli spagnoli del Real Madrid, nell’incontro di andata di queste semifinali di Champions League, edizioni 2012, si giocano la loro finale, visto che la finalissima quest’anno è in programma il prossimo 19 maggio e si giocherà proprio all’Allianz Arena per questo motivo gli uomini di Heynckes faranno sicuramente di tutto per esserci.

Quella di stasera è una sfida spettacolare che vede di fronte due attaccanti letali, Gomez e Cristiano Ronaldo. Per l’allenatore tedesco Jupp Heynckes, non importa come ma bisogna vincere e di fronte si troverà lo Special One, Josè Mourinho che ai tempi dell’ Inter ha già sconfitto i tedeschi. L’allenatore del Real è tranquillo, si mostra alla stampa privo di dubbi: “So già chi gioca, chi andrà in panchina e chi in tribuna”.

Queste le probabili formazioni

Bayern Monaco: Neuer, Alaba, Badstuber, J. Boateng, Lahm, Schweinsteiger, Luiz  Gustavo, Ribery, Kroos, Robben, Gomez
a disp.: Butt, Rafinha, Contento, Pranjic, Timoschuk, Muller, Olic
all.: Haynckes

Real Madrid: Casillas, Arbeloa, Pepe, Sergio Ramos, Coentrao, Kedhira, Xabi Alonso, Marcelo, Di Maria, Benzema, Cristiano Ronaldo
a disp.: Adan, Albiol, L. Diarra, Kakà, Ozil, Callejon, Higuain
all.: Mourinho

Arbitro dell’incontro sarà l’inglese Howard Meltor Webb,  coadiuvato dagli  assistenti Mullarkey, Chul- Atkinson, Clattenburg, il quarto uomo sarà Dean.
La gara sarà trasmessa in diretta alle ore 20:45 su Sky Sport 1 hd e sky Calcio 1h d, Premium Calcio e Premium Calcio hd 2.

La Snai, al momento,  quota  solo il passaggio del turno, accreditando i tedeschi con 1,50 mentre il Real in finale è attualmente dato a 2,40.