Quote Snai calcio Serie a 21 22 gennaio 2012

snai-campione_b

Amici di Sport10 benvenuti nel nostro consueto spazio dedicato al calcio scommesse, quello legale e pulito, dedicato oggi agli incontri di serie A in programma i prossimi 21 e 22 gennaio 2012. Ma senza farvi perdere troppo tempo passiamo subito ai nostri consigli.

Roma- Cesena è una partita da 1 (dato dalla Snai a 1,38). La squadra di Luis Enrique sta vivendo un buon momento di forma e in casa non dovrebbe andare incontro a troppi problemi contro i romagnoli.

Atalanta- Juventus: segno consigliato X (dato dalla Snai a 3,20). La posta in gioco è alta. Lo stadio Azzurri d’Italia è un campo ostico a cui va ad aggiungersi il fascino della sfida serale. Nessuno dei due club vorrà perdere…

Bologna- Parma: buono il rendimento attuale dei felsinei per questo scegliamo  uno, per un buona quota a 2,45.

Cagliari-  Fiorentina: uno (dato dalla Snai a 2,35). Troppa discontinua la squadra di Delio Rossi per questo motivo ci affidiamo all’importante fattore campo del Sant’Elia.

Lecce- Chievo: due (dato dalla Snai a 2,8o). Risultato a sorpresa ma il Chievo Verona è in grado di uscire vittorioso dal Via del Mare.

Novara- Milan: x, bancato attualmente a 4,25. In casa il club di Tesser può far vedere le streghe a chiunque per quanto riguarda il gioco e gli uomini di Allegri, se imbrigliati, non sempre riescono a esprimersi al meglio, l’unica incognita resta la vena di Ibra.

Palermo- Genoa; 1 (dato dalla Snai a 2,10).  Al Barbera fa sempre caldo e molte squadre ospiti si sciolgono in fretta

Siena- Napoli x (dato dalla Snai a 3,25).  Il Napoli claudicante in campionato non può perdere ma espugnare Siena è un’impresa che al momento non sembra essere fattibile.

Udinese- Catania: 1 (dato dalla Snai a 1,63).  Fattore campo e voglia di tornare a vincere dovrebbero spostare l’ago della bilancia a favore del team di Guidolin

Inter- Lazio: 1 (dato dalla Snai a 1,65).  Per Ranieri un derby da non perdere.