Quote Snai calcio Serie A 10° Giornata 29 30 ottobre 2011

snai-campione_b1

Bentornati amici scommettitori di Sport 10. Oggi la nostra attenzione si concentra sulla decima giornata di serie A in programma tra sabato 29 e domenica 30 ottobre 2010. Cominciamo subito con gli anticipi legati alle squadre impegnate la prossima settimana in Champions League.

Catania- Napoli: Consigliamo il segno X dato 3,10 o in alternativa l’1 (visto a 2,90). Gli etnei sono in un buon momento di forma e gli azzurri dovranno cercare di tenere la testa lontana dal pensiero Bayern.

Roma- Milan: segno 1, bancato a 2,85. Gli uomini di Luis Enrique cercano la riscossa e il Milan è il bersaglio ideale per centrare un risultato di prestigio.

Inter- Juventus: il derby d’Italia nel segno del grande ex Claudio Ranieri. L’allenatore nero azzurro avrà voglia di rivincita ma la Juventus di Antonio Conte, priva delle coppe, può impiegare in questa gara ogni sua energia, perciò scegliamo il segno 2 che per la Snai vale 2,75.

L’anticipo domenicale è  Siena- Chievo: considerando il fattore campo e il buon momento di forma di Emanuele Calaiò indichiamo l’ 1 toscano pagato 2,15.

Bologna- Atalanta: il Bologna per il suo nuovo stile di gioco ci sembra più squadra da trasferta mentre i bergamaschi hanno una buona organizzazione in campo, noi qui vi consigliamo il 2 dato a 2,75.

Fiorentina- Genoa: i Viola soffrono di pareggite acuta e al Grifone il segno x, 3,25, potrebbe andare bene su un campo difficile come il Franchi.

Lecce- Novara: lo sgambetto al Milan è quasi riuscito e i piemontesi non hanno Boateng in panchina, segno 1, quotato 2,15.

Parma- Cesena: Fattore campo e formazioni ci fanno propendere per 1 dato a 1,75 così come  Udinese- Palermo dove la vittoria friulana vale 1,70

Cagliari- Lazio: due squadre in ottima forma che potrebbero pareggiare con molti gol (2-2?) per un segno X che la Snai vede a 3,10