Quote Snai calcio scommesse Napoli – Bayern Champions League





Napoli-Bayern Monaco: l’ultima volta fu nel lontano 5 aprile del 1989, il palcoscenico di allora era la coppa Uefa, vinta poi quell’anno da Diego Armando Maradona e compagni. Da quel momento in poi i destini del due club si divisero. Il Bayern restò tra le grandi d’Europa mentre il Napoli arrancò dietro a crisi societarie e fallimenti, per sprofondare poi nella polvere della serie C, ma stasera il destino riunirà Napoli e Bayern, lì dove si erano lasciate tempo addietro, sul grande palcoscenico delle competizioni continentali.

Le conferenze stampa pre- partita parlando di rispetto tra i due club tanto che il tecnico Jupp Heynckes ha dichiarato: “Il Napoli è la miglior italiana del momento, ha entusiasmo, spinta emotiva e grandi campioni. Ma noi non cambieremo la nostra filosofia e la nostra voglia di successo” a cui hanno fatto eco le parole del presidente azzurro De Laurentiis che ha descritto il Bayern come “ i signori del calcio europeo”.

Le quote danno per favorito il Bayern Monaco il cui successo è visto a 2. Per gli esperti Snai il secondo risultato possibile e la vittoria azzurra data a  3,35, mentre il pareggio, stando alle attuali quote, appare il risultato più improbabile visto a 3,50.

Probabili formazioni Napoli-Bayern Monaco:

Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Gargano, Zuniga; Hamsik, Lavezzi; Cavani.
A disposizione: Rosati, Fernandez, Fideleff, Dzemaili, Dossena, Santana, Mascara.

Allenatore: Mazzarri

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Boateng, Van Buyten, Badstuber, Lahm; Luiz Gustavo, Schweinsteiger; Müller, Kroos, Ribéry; Gomez.

A disposizione: Butt, Contento, Rafinha, Alaba, Tymoshchuk, Olic, Petersen.

Allenatore: Heynckes