Qui Tiger Woods: tesoro mi si sono ristrette le ragazze

tiger woods

Tiger Woods è sempre al centro dell’attenzione.

Golfista notissimo al pubblico e uomo controverso, Tiger Woods è davvero lo sportivo del momento e purtroppo, non per meriti appunto sportivi.

L’ultima notizia di gossip sul buon Tiger è quella che vorrebbe la moglie Elin Nordergren incinta, mentre sul golfista continuano a piovere scandali. Sono 10 i milioni di dollari che Tiger avrebbe sborsato a Rachel Uchitel per mantenere il silenzio circa il loro flirt, milioni che non hanno però impedito ai paparazzi di pubblicare le foto scandalo.

Elin Nordergren è già madre di due figli avuti da Tiger Woods e secondo il sito Hollyscoop sarebbe incinta già di 4 mesi dell’uomo e proprio per questo motivo la donna avrebbe remore a lasciare il marito in seguito alle foto pubblicate.

Ciò che lascia stupiti però, non è tanto il fatto che Elin sia incinta, quanto i mesi di gravidanza. Lo scandalo Tiger infatti, iniziò proprio 4 mesi fa. Difficile credere che la scoperta delle corna possa essere coincisa con un concepimento. O forse i due hanno lavato i pani sporchi in casa e hanno deciso per la pace tra le lenzuola? Staremo a vedere….