Quanto guadagna Cristiano Ronaldo all’anno?



Se vi state chiedendo quale sia lo stipendio attuale di Cristiano Ronaldo, questo è l’articolo che fa per voi. Per scoprire quanto guadagna l’asso del Real Madrid non dovete far altro che arrivare in fondo al pezzo.

 

Cristiano Ronaldo è sempre al centro del ciclone nel campionato spagnolo. Infatti l’attaccante compone, insieme al suo tecnico, l’ex allenatore dell’Inter lo Special One Josè Mourinho, un asse lusitano che in terra iberica non è molto ben visto tanto che appena il Real compie un passo falso ecco arrivare immancabili le critiche della stampa spagnola di settore.

 

L’ex attaccante del Manchester United soffre molto la concorrenza nella Liga Spagnola con un mostro sacro come Lionel Messi, campione omaggiato e riverito senza sosta e sta attualmente pensando di trasferirsi nuovamente assieme alla sua corte in Inghilterra, dove Sir Alex Ferguson lo attende a braccia aperte e sarebbe pronto a fargli ponti d’oro.

Novanta gol in 83 presenze con la maglia delle Merengues non lo hanno fatto amare molto nella nazione della Liga ma l’attaccante della nazionale portoghese ha sicuramente di che consolarsi.

Accompagnato nella vita privata da una bellissima modella russa da a due anni  a questa parte vince la sfida del contratto su Lionel Messi. Infatti per il quarto anno consecutivo, stando alla classifica degli ingaggi stilata dal sito portoghese Futebol Finance, è saldamente in testa dall’alto dei suoi 12 milioni di euro a stagione, seguito proprio da Messi (10,5 mln) mentre il gradino più basso del podio se lo dividono, con 10 milioni all’anno, Fernando Torres del Chelsea e Yaya Tourè del Manchester City. Primo rappresentante della nostra serie A è l’attaccante svedese del Milan  Zlatan Ibrahimovic, sesto assieme a Kakà con 9 milioni all’anno.