Quando si recupera Roma – Parma campionato 2014: date

Lega-Serie-A

Quando si recupera Roma- Parma, garda valida per il campionato di calcio di Serie A edizione 2013/14 sospesa domenica scorsa per maltempo? Continuate a leggere qui di seguito per saperlo.

 

Domani sera la Roma, priva del palcoscenico europeo da tre anni a questa parte, rivivrà un mercoledì di Coppe degno di nota, visto che in programma c’è l’incontro di andata delle semi finali di Coppa Italia contro il Napoli di Rafa Benitez, per un “derby del sole” che vale la finale, ma dal sole passiamo all’acquazzone di domenica che ha costretto al rinvio di Roma- Parma, incontro da recuperare, già, ma quando? In realtà c’è ancora allarme all’Olimpico per le condizioni del campo visto il maltempo che continua a imperversare sulla città eterna, ma un’altra partita da recuperare sarebbe davvero una bella grana per la società giallo rossa, impegnata nell’inseguimento in classifica alla Juventus e, ovviamente, un calendario intasato non sarebbe certo d’aiuto alla rincorsa che potrebbe valere lo scudetto per la squadra di Rudi Garcia. Un eventuale rinvio di questa prima sfida di Coppa Italia con il Napoli porterebbe la gara di andata al 12 febbraio mentre la gara di ritorno, nel caso, sarebbe ancora tutta da decidere. Il presidente del Coni, Malago, si è così espresso: “ Si poteva fare qualcosa di meglio per Roma- Parma? Non lo devo dire io, il manto dell’Olimpico è tra i primi della classe. Domenica ha piovuto tanto, il Tevere è cresciuto di 7 metri. Speriamo si giochi contro il Napoli”.

 

Tornando a Roma- Parma di campionato, in giornata la Lega ufficializzerà la data, che dovrebbe essere scelta tra il 2 o il 9 aprile.

 

 

 

 

Lega-Serie-A