Quando iniziano i Mondiali 2014 in Brasile?



Caro lettore che ti stai chiedendo, dopo la Confederations Cup 2013 vinta dall’undici di Felipe Scolari: ma quando si giocheranno i prossimi Mondiali 2014 in Brasile, non aver paura, leggendo qui di seguito avrai la risposta alla tua fatidica domanda.

 

 

La prossima stagione calcistica, sia italiana che internazionale, potrebbe essere davvero particolare perchè sarà l’anno del mondiale brasiliano, come ricorda bene il nostro Antonio Cassano che cercherà di fare carte false per convincere il commissario tecnico dei azzurri Cesare Prandelli a portarlo in Brasile, tanto che nella trattativa, ancora in corso, per il suo passaggio dall’Inter al  Parma di Donadoni, ex c.t. dell’Italia,  è stato inserito un premio in caso di convocazione del barese ai prossimi campionati del mondo, ma quando avrà inizio Brasile 2014?Il campionato mondiale di calcio, in programma il prossimo anni, cioè nel 2014, o Coppa del mondo FIFA del 2014 (in lingua inglese 2014 FIFA World Cup), noto anche semplicemente come Brasile 2014, sarà la ventesima edizione del campionato mondiale di calcio per squadre nazionali maggiori maschili organizzato dalla FIFA e la cui fase finale si svolgerà in Brasile dal 12 giugno 2014 al 13 luglio 2014. Questi gli impianti scelti per ospitare l’evento: Stadio Maracanã di Rio de Janeiro, Stadio Nazionale di Brasilia di Brasilia, Stadio Mineirão di Belo Horizonte, Stadio Castelão di Fortaleza, Stadio Beira-Rio di Porto Alegre, Stadio Corinthians di San Paolo, Arena Fonte Nova di Salvador, Arena Amazônia di Manaus, Arena Pernambuco di Pernambuco, Arena das Dunas di Natal, Arena Pantanal di Cuiabá, Arena da Baixada di Curitiba.

 

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per vivere con noi tutte le grandi emozioni che il grande calcio, serie A e campionati stranieri, sa regalarci, in attesa proprio del campionato mondiale di Brasile 2014.  Forza azzurri!

 

 

Brazil_2014.svg