Quando gioca Juventus – Milan aprile 2013: la data in calendario

Il calendario del campionato di calcio di serie A, edizione 2012/2013, quando propone l’atteso scontro tra la Juventus capolista di Antonio Conte e il Milan di Allegri? Se state cercando la risposta a questo quesito, continuate a leggere qui di seguito.

La prossima domenica, quella del 21 aprile 2013 per intenderci , alle ore 15:00 i rosso neri arriveranno nel tempio della Juventus cercando di insidiarla e di portarsi a casa i tre punti in questo sentitissimo match. La squadra di Antonio Conte, dall’alto del suo primato, opporrà una strenua resistenza, nel tentativo di regalare un’altra gioia, l’ennesima, al proprio tifo. La Juventus arriverà a questo incontro dopo aver sfidato l’Inter in serie A, a Milano, proprio oggi, e il Bayern Monaco, nel doppio confronto valido per gli attuali quarti di finale di Champions League. Il Milan cercherà invece una vittoria di prestigio, che potrebbe regalare a Super Mario Balotelli e compagni il secondo posto in classifica, che alla fine vale la partecipazione alla prossima Champions League, senza passare dai preliminari estivi, a discapito del Napoli. Sono dunque  davvero tantissimi i motivi per cui questa partita sarà seguita in tutto il mondo, basti pensare al ricco palmares dei due club, nazionale e internazionale e agli del pallone all’ordine dei due tecnici.

Ricapitolando, per i nostri lettori più distratti, l’incontro del campionato di calcio di serie A tra  la Juventus e il Milan si giocherà domenica 21 Aprile 2013 , alle ore 15:00 circa, presso lo  Juventus Stadium  di Torino. Se volete essere aggiornati per tempo su tutte le principali novità calcistiche e non solo, continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine di Sport 10.

 

 

Pausa Serie A, quando riprende il campionato prima di Pasqua 2013