Quando c’è il SuperBowl 2013?

SetWidth445-superbowlxlvii (1)

Se siete alla ricerca della risposta alla fatidica domanda:” Ma quando si gioca il SuperBowl 2013?” continuate a leggere per scoprire la data.

Il SuperBowl, come molti dei nostri fedeli lettori appassionati di sport americano già sapranno, è la finale del campionato NFL, cioè il massimo campionato a stelle e strisce di football americano. La finalissima annuale di questo sport, seguitissimo oltre oceano, è stata fissata al prossimo 3 febbraio 2013, manca poco ormai, e sarà ospitata al Super Dome dei New Orleans.  Per meglio darvi un’idea della dimensione del fenomeno SuperBowl, possiamo dirvi che questo è l’evento che nessuno, ma proprio nessuno può o vuole mancare, così non dobbiamo sorprenderci troppo se ci sarà anche la bellissima modella israeliana  Bar Refaeli, infatti è lei  la modella scelta da Go Daddy, l’ azienda che vende domini internet, famosa per i suoi pesanti investimenti pubblicitari nell’evento sportivo più atteso negli USA che per i 30 secondi di questo 2013 si appresta a spendere 4 milioni di euro. Nell’intervallo della gara toccherà a Beyoncè intrattenere il pubblico mentre la Bud, ha deciso di lanciare il suo ultimo prodotto, spendendo sei milioni di dollari, proprio all’inizio di febbraio durante la finalissima del campionato di football, dove birra e football si sposeranno al meglio in questo evento planetario capace di raccogliere l’attenzione di  oltre 100 milioni di spettatori, motivo per cui gli spazi pubblicitari, come abbiano visto, arrivano a costare cifre astronomiche.

Se volete essere aggiornati per tempo su tutte le principali novità sportive, come il SuperBowl, continuate a seguirci, sempre qui su Sport10.

SetWidth445-superbowlxlvii (1)