Qualifiche MotoGP: al Sachsenring la Pole è di Lorenzo

Jorge Lorenzo scatterà dalla Pole Position al GP di Germania. Sul circuito del Sachsenring lo spagnolo della Yamaha prima inonda la pista d’olio quando mancano 25 minuti dalla fine della Qualifiche, causa rottura del motore della sua M1, poi firma il miglior tempo e conquista la sua quarta Pole consecutiva in questo Mondiale 2010 MotoGP.

Prima fila completata da Casey Stoner (Ducati) che si ferma a soli 24 millesimi da Lorenzo e da Dani Pedrosa (Honda) staccato di un decimo e mezzo dallo spagnolo della Yamaha.

4° Andrea Dovizioso davanti ad un ottimo Valentino Rossi che, al suo primo Gran Premio dopo il brutto infortunio subito al Mugello, riesce a conquistare un posto in seconda fila.

Benino anche Marco Simoncelli e Marco Melandri con le Honda del team Gresini, che partiranno rispettivamente dalla ottava e decima posizione in griglia.

Ultimo, ma con ampi margini di miglioramento, Alex De Angelis (Honda) nel giorno del suo rientro in MotoGP.

Qualifiche MotoGP: al Sachsenring la Pole è di Lorenzo


Galleria

  • jorge lorenzo fiat yamaha
  • 250px-Valentino_Rossi_2010_Qatar (1)
  • 250px-Keisuke_Honda_CSKA
  • 250px-Valentino_Rossi_2010_Qatar
  • logo-404×270

Ultimi articoli di sezione