Puma King FG: debutto nuovi colori alla Finale 2013 di Champions League

Giorgio Chiellini_Puma King FG

La Puma King FG, la scarpa da calcio maggiormente rappresentativa dell’intera collezione del marchio tedesco, presenta una nuova e inedita colorazione, la quale potrà contare su un palcoscenico d’eccezione per il suo debutto. Cosa c’è di meglio per un’avanzatissima scarpa tedesca che essere presente alla prima finale di Champions League nel quale si sfidano in un vero e proprio derby due squadre della stessa nazione?

La Puma King si presenterà per l’occasione con un esclusivo “vestitino da sera” bianco, rosso e nero, connubio cromatico particolarmente accattivante e da sempre apprezzato dagli sportivi di tutto il mondo, tant’è vero che a partire dal prossimo luglio saranno ai piedi di Gianluigi Buffon e Giorgio Chiellini, ovvero capitano e vicecapitano della nazionale Azzurra, nonché nuovi campioni d’Italia in carica. Grazie alla sofisticata tecnologia Puma TouchCELL, i materiali della King FG promette di esaltare in particolar modo le sue doti di elasticità e comodità, consentendo ai campioni del calcio europeo di esprimersi al meglio nelle loro caratteristiche più rappresentative.

Lo scarpino Puma King FG è particolarmente flessibile e leggero, con una tomaia realizzata in pellame premium. La sua ultra leggera è fatta di Pebax, con resistenti tacchetti conici e supporto al tallone ComfortLast per mantenere sia stabilità che comodità lungo tutto il corso dei 90 (e più) minuti.

Il lancio nei negozi sportivi avverrà il prossimo 15 luglio, mentre l’anteprima, come detto, avverrà il 25 maggio quando in campo scenderanno Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Una sfida che diventa ancora più tedesca di quanto già non fosse.