Prove Motomondiale, a Losail Valentino Rossi sempre più veloce

Nella prima giornata di test tenutasi ieri sul circuito di Losail, in Qatar, il più veloce è stato Valentino Rossi che con la sua Yamaha ha fatto registrare un 1’55’’402, superando nel finale la Ducati di Casey Stoner.

Per Valentino Rossi, nove volte campione del mondo, si è trattato di uno degli ultimi testi prima del Motomondiale che prenderà il via proprio a Losail il prossimo 11 aprile.

Il campionato MotoGP continua a gustarsi il dominio Yamaha. Da registrare anche un terzo e quarto posto ai test con la Yamaha Tech 3 di Ben Spies e Colin Edwards.

“Siamo abbastanza competitivi e questo mi dà una bella sensazione, è stato bello anche fare il miglior giro giusto alla fine ha dichiarato The Doctor. “Dobbiamo ancora decidere la gomma giusta e il setting migliore e continueremo a lavorare sulla parte elettronica ma la cosa più importante è che siamo più veloci rispetto all’anno scorso”.

Nel podio dei tempi finali troviamo al secondo posto Casey Stoner con la Ducati Marlboro Team, 1’55’’402, e Ben Spies, Monster Yamaha Tech 3, 1’55’’954.