Pronostici Scommesse Serie A: le quote Snai del 6 gennaio

snai (1)

Con la ripresa del campionato di calcio di Serie A possiamo tornare ad occuparci del calcioscommese Snai, ma andiamo subito a vedere e consigliare le quote e le giocate più interessanti del primo turno dell’anno, quello fissato in calendario domenica 6 gennaio 2013.

In serata allo stadio Olimpico di Roma, oggi sabato 5 gennaio 2013, si gioca Lazio- Cagliari, il nostro consiglio è quello di puntare sugli uomini di Petkovic per un segno 1 dato a 1,45. Domani al Franchi di Firenze la brillante squadra di Montella attende il Pescara, anche qui, non ce ne vogliano gli ospiti, ci sentiamo di consigliare il segno 1, bancato dagli esperti tecnici della Snai a 1,22. Nel pomeriggio al Tardini arriva il Palermo, per noi questa è partita da 1 o da 2, qui l’1 del Parma è dato a 1,85 mentre l’impresa dell’undici di Gasperini viene pagata 4,25 volte la posta iniziale scommessa. Chievo Verona- Atalanta allo stadio Bentegodi potrebbe finire in perfetta parità, il segno x vale 3,20 ed è una quota decisamente interessante. La Juventus capolista ospiterà nel suo stadio la Sampdoria di Delio Rossi, noi consigliamo il segno 1, i bianconeri come hanno spesso dimostrato in casa sono una garanzia, anche se la loro vittoria paga, ovviamente poco, per un segno 1 bancato a 1,20. Più o meno simile è il discorso per la partita di San Siro dove il Milan ospita il Siena, la vittoria del diavolo, per la Snai ha un valore di 1,30. Il turno domenicale si chiuderà con l’incontro dello stadio San Paoli dove il Napoli di Mazzarri affronterà la Roma di Zeman, partita da Over, con il segno uno degli azzurri bancato a 2,05.

Buona fortuna a tutti ma ricordiamo che giocare troppo può causare dipendenza patologica e che il gioco è vietato ai minori di anni 18.

snai (1)