Pronostici, formazioni, diretta tv Champions League Real Madrid – Juve 23 10 13

600px-Juventusstemma

I tredici gol subiti dalla Juve, in undici partite, sono una pessima prospettiva in vista della sfida di domani in Champions League contro il Real Madrid, ma andiamo a vedere i pronostici, le formazioni e la diretta tv di questo interessante incontro, in programma domani sera, mercoledì 23 ottobre 2013.

 

Una sagra degli errori, quella bianco nera che ha visto, a dire il vero un po’ tutti protagonisti in negativo, infatti Buffon ha sbagliato con Lazio, Chievo e Fiorentina, Bonucci e Isla con il Galatasaray, Chiellini con l’Inter,  Asamoah con la Fiorentina, Padoin e Pogba con il Milan. Insomma c’è poco da stare allegri o almeno se si vuole, per la sfida del Bernabeu di domani, contro l’ex di turno Carlo Ancellotti, si potrà puntare sull’over (dato a 1,47). Sono zero i pareggi tra Real Madrid e Juventus nei 7 precedenti incontri giocati al Bernabeu, date le quattro vittorie delle Merengues e le tre dei bianconeri avute finora. L’uno del Real Madrid è dato, al momento in cui scriviamo, a 1,53, il pareggio del Benabeu varrà invece 4,25 mentre l’impresa degli uomini di Conte viene bancata a 5,50. Segnaliamo che in questo turno di Champions solo la Real Sociedad, secondo gli esperti, ha meno speranze, visto che  la sua vittoria all’Old Trafford  viene data a 6,75. Sono solamente due  le vittorie ottenute in  Champions League, in trasferta, dalla Juventus durante la gestione di Antonio Conte, capace di espugnare lo stadio di Donetsk e quello del Celtic di Glasgow. Queste le probabili formazioni:

Real Madrid: Casillas, Arbeloa, Marcelo, Ramos, Pepe, Khedira, Modric, Isco, Bale, Ronaldo, Benzema.

Juventus: Buffon, Barzagli, Chiellini, Bonucci, Asamoah, Pirlo, Vidal, Pogba, Lichstainer, Tevez, Llorente.

Real Madrid – Juventus la partita attesa è programmata per la tv sia su Mediaset Premium che su Sky mercoledi 23 ottobre alle 20:45

600px-Juventusstemma