Pronostici calcio scommesse Serie A 36 Giornata sabato 7 domenica 8 aprile 2011

Amici scommettitori cominciamo subito a proporvi l’azzardo di 3 vittorie esterne, evento improbabile ma possibile viste le attuali situazioni di classifica.

A 4,75 tiene banco il due viola a San Siro.
Gli uomini di Mihajlovic non hanno molto ancora da chiedere a questo campionato ma Sinisa potrebbe motivare i suoi a cercare la vittoria per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, premettiamo che questo è il due più improbabile dei tre consigliati ma se vi sentite di azzardare ben venga la fortuna che magari vi arriva con una suonata di violino del Gila.

A 2,60 troviamo invece il successo esterno della Sampdoria nel derby della Lanterna. I blucerchiati devono vincere perché hanno davvero un disperato bisogno di punti per una classifica che piange ed è sempre più a rischio.
Il Genoa dal canto suo ha promesso di non regalare nulla e di onorare il campionato così come ha fatto con le altre squadre pericolanti.

L’1-2 sampdoriano è pagato 9 vole la posta, provate a scommetterci qualcosa sopra. Infine l’ultimo due consigliato è quello del Napoli a Lecce, anche se potreste orientarvi ugualmente sul 2 della Lazio a Udine, visto che entrambe le squadre stanno cercando di blindare le proprie posizioni Champions, rispettive terza e quarta posizione di classifica.

Vero che il Lecce cerca punti salvezza me è privo dello squalificato di Michele e lì davanti perde molto.
Udinese Lazio è anche partita da over, pagato, 165, vista la pericolosità dei rispettivi attacchi.