Pronostici calcio scommesse quote Snai Real Madrid – Barcellona mercoledì 27 aprile 2011



Terzo atto di un copione infinito.
Questa è la storia dell’ennesimo Real Madrid- Barcellona, propostoci stavolta dalle semifinali di Europa League.
Lasciando da parte le polemiche tra i due allenatori, oggi ne parliamo a parte sempre qui su Sport10, Mou e Pep sono ora consapevoli che chi andrà avanti, molto probabilmente, se la dovrà vedere con l’allenatore degli allenatori: Sir Alex Ferguson, che ieri con il suo Manchester United è andato a vincere per 2- 0 lì dove l’Inter di Leonardo è miseramente crollata.

Tornando al clasico spagnolo, negli ultimi anni, il copione è sempre stato favorevole al Barca e solo l’arrivo di Mourinho ha in parte colmato questo Gap, basta ricordare il pareggio in campionato per 1-1 o la vittoria della Copa del Re, dove le merengues hanno battuto i catalani per 1-0.

Inutile dire che il peso specifico di questo incontro è diverso, questo doppio confronto può valere da solo una stagione perché se Mou porta a casa Real la Champions, il Barca dovrà consolarsi con la Liga e sarà costretto a riconoscere la supremazia madrilena.

Ad ogni modo per il Real saranno assenti Carvalho, squalificato e gli infortunati Gago e Khedira, probabile quindi che finisca a giocare Sergio Ramos al centro della difesa con Arbeloa che andrebbe a coprire il lato destro, Marcelo a sinistra e Albiol a far coppia al centro con Ramos.

Un Real a trazione anteriore quindi con Pepe alle spalle di Diarra e Xabi Alonso pronti a innescare Di Maria, Cristiano Ronaldo e Ozil.

Guardiola è invece alle prese con l’emergenza terzino sinistro: fuori Abidal, Adriano e Maxwell, dovrebbe quindi giocare in questo ruolo Puyol.

Le quote snai indicano la vittoria di Mou e soci a 2,55, il pareggio tra i due club è dato a 3,30 mentre il successo di Messi e compagni 2,65.

Per curiosità vi diciamo che un’altra improbabile manita (sia madrilena che catalana), ovvero 5 reti a zero, sono pagate 30 volte la posta in palio.

Meglio puntare su un 4-1 dei Blancos, pagato 60 volte la scommessa iniziale.

Ecco le probabili formazioni di Real Madrid-Barcellona (stadio Bernabeu ore 20.45, arbitro dell’incontro Wolfgang Stark):

 

Real Madrid (4-1-2-3): Casillas; Arbeloa, Sergio Ramos, Albiol, Marcelo; Pepe; Diarra, Xabi Alonso; Di Maria, Ronaldo, Ozil.
In panchina: Dudek, Garay, Granero, Kakà, Higuain, Benzema, Adebayor. All. José Mourinho.

 

Barcellona (4-3-3): Victor Valdes; Dani Alves, Mascherano, Piqué, Puyol; Xavi, Busquets, Keita; Pedro, Messi, Villa.
In panchina: Pinto, Milito, Fontas, Sergi, Thiago, Afellay, Jeffren.
All. Pep Guardiola.