Pronostici calcio scommesse Europa League giovedì 20 settembre 2011



Amici scommettitori anche questo giovedì di Europa League, dopo la gran scorpacciata della Champions, ci regala qualche puntata interessante che andiamo subito a proporvi.

Cominciamo con  Celtic- Udinese, che sarebbe potuta essere un’altra partita con i titolari friulani in campo, ma il turn over  scelto da Guidolin è una condizione ancora tutta da verificare, perciò se Di Natale è fuori e gioca Abdi le cose cambiano non poco, per questo motivo vi consigliamo di giocare l’uno scozzese dato a 2,10. Discorso diverso per la Lazio che ha nell’Europa League un obiettivo e una vetrina, riposa il solo Cissè, e ci porta a scegliere il 2 quotato dalla Snai a 3,50.

Scegliamo l’uno nella sfida tra il Rubin Kazan e il Paok, visto a 1,50, così come in Tottenham Hotspur- Shamrock Rovers  qui a 1,08. Optiamo invece per il due in  Vorska Poltava- Hannover dove la vittoria tedesca è pagata 2,10 mentre Standard Liegi- Copenhagen per noi è da segno x, bancato dalla Snai a 3,35.

Scegliamo l’uno polacco a 2,10 in Legia Varsavia- Hapoel , e due uno rumeni in Rapid Bucarest- Psv a 3,30 e in  Vaslui -Zurigo, qui a 2.

Maccabi- Dinamo Kiev è una puntata da 2, vista a 2,05, mentre la sfida tra gli inglesi dello  Stoke City e i turchi del Besiktas potrebbe finire in parità, per una quota pareggio davvero niente male a 3,45. Non ci convince in Europa il Psg di Pastore, qui gli preferiamo l’Athletic Bilbao per un 1 casalingo valutato 2,35. Chiudiamo infine con un altro 2, quello dello Slovan Bratislava a Salisburgo dato a 4,75 e se tenete presenti che gli slovacchi hanno già fatto fuori la Roma da questa competizione…