Pronostici calcio quote Snai Barcellona – Milan 13 settembre 2011





Ricomincia la Champions League e quindi amici scommettitori possiamo tentare di indovinare il pronostico giusto sul grande calcio continentale. La partita regina della serata è ovviamente Barcellona Milan, dove il club di Allegri affronta la squadra dei sogni priva del suo attaccante più rappresentativo, ovvero quel Zlatan Ibrahimovic che però non ha mai impressionato troppo in questa competizione.

Le quote Snai danno favorito il club catalano a  1,25, con il pareggio quotato a 6,50 e il due rossonero a 8,50.
Il consiglio del giorno, per i più temerari, è quello di puntare sul x e sul risultato esatto 3-3 pagato 80 volte e se controllate, la scorsa volta, avevamo indovinato il 2-2 casalingo del Milan con la Lazio…a buon intenditore…

Diamo un’occhiata ora alle altre partite di Champions:

Chelsea-  Bayern Leverkusen
Qui la Snai considera fondamentale il fattore casalingo e banca l’uno inglese a 1,35, la x a 4,50 e il segno due a 8. Difficilmente il Chelsea steccherà la prima in casa, quindi puntate sull’uno.

Genk-Valencia è la partita più sbilanciata, secondo pronostico. L’uno è dato a  6, il pareggio a 3,75 e la vittoria degli spagnoli a 1,73. Seguite i favoriti e segnate un bel segno due.

Dortmund- Arsenal è invece una partita abbastanza equilibrata. L’Arsenal, dato a 3,65, non ha impressionato molto contro l’Udinese quindi consigliamo di giocare o il pareggio, dato a 3,30 o il segno 1 in favore dei tedeschi, 1,95.

Porto- Shaktar Donetks vuole i portoghesi gran favoriti, bancati a 1,65 mentre il pareggio, puntata da noi consigliata è data a 3,60 mentre il due ucraino vale 5 volte la posta e non è detto che non possa uscire.

L’ Apoel Nicosia, che ha raggiunto questa fase eliminando il Wisla Cracovia, si contra con lo  Zenit. La Snai assegna una forbice abbastanza aperta dando l’uno a  3,30, il pareggio a  3,25 e il 2 a 2,15. Puntate sul caldo e sul fattore campo, ossia Uno!

Chiudiamo con la sfida tra Plizne e Bate Borisov. Qui abbiamo l’uno a 2,05, il segno x a 3,25 e il 2 a 2,50. Il Bate Borisov potrebbe essere la sorpresa, ma speriamo di no del girone, e se ve la sentite puntate sul 2.