Programmazione tv Mondiali di Calcio in Brasile: dirette, programmi dedicati

Logo_mondiali_brasile_2014

I campionati Mondiali di Calcio di Brasile 2014 sono ormai alle porte, ma come sarà possibile seguirli in televisione, visto il fuso orario brasiliano? Continuate a leggere qui di seguito, dopo la consueta interruzione, per saperlo.

Tanto per cominciare dovete sapere che i prossimi mondiali di calcio di Brasile 2014 saranno seguiti in chiaro, almeno per quanto riguarda tutte le partite dell’Italia dalla Rai, mentre il resto sarà assicurato dalla copertura televisiva di Sky. L’Italia di Cesare Prandelli nel suo girone, cioè il gruppo D, dovrà sfiderà l’Uruguay, l’Inghilterra e la Costa Rica. L’esordio azzurro in Brasile avverrà alle ore 00:00 del prossimo 15 giugno, quando i nostri saranno chiamati a misurarsi con l’Inghilterra di Roy Hodgson. Cinque giorni dopo si torna in campo contro la Costa Rica, il calcio d’inizio è fissato alle ore 18:00 del 20 giugno, mentre, a chiudere il girone, ci sarà Italia- Uruguay, partita fissata in calendario alle ore 18:00 del prossimo 24 giugno 2014. Ricordiamo che la Rai trasmetterà sulle proprie frequenze 25 incontri diretta tv di questo Mondiale di calcio di Brasile 2014 comprese tutte le partite degli azzurri. Delle restanti 39 gare potrà invece trasmettere highlights e sintesi.Sarà Rai Sport 1 il canale in chiaro dedicato alla Coppa del Mondo di Brasile 2014 con approfondimenti e commenti.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per essere sempre aggiornati per tempo su tutte le principali novità riguardanti il nostro amato calcio, compresi i prossimi Mondiali di calcio di Brasile 2014, evento dove speriamo che la nazionale azzurra guidata da Cesare Prandelli sia sempre più protagonista.

Logo_mondiali_brasile_2014