Probabili formazioni Udinese – Juventus posticipo Serie A 14 Aprile 2014

Lega-Serie-A

La trentatreesima giornata del campionato di calcio di serie A si chiude con il derby bianconero allo stadio Friuli, dove in serata, calcio d’inizio alle ore 20:45, arriva la Juventus capolista di Antonio Conte che proverà a tenere intatto il distacco in classifica nei confronti della Roma di Rudi Garcia, diretta inseguitrice vittoriosa sabato sera all’Olimpico contro l’Atalanta, ma andiamo a vedere le formazioni in dettaglio, qui di seguito.

Andiamo quindi ad esaminare le possibili formazioni del momento di Udinese e Juventus. Cominciamo dai padroni di casa, allenati da Francesco Guidolin che dovrà fare a meno dello squalificato Badu e degli infortunati Lazzari e Kelava. Antonio Di Natale, pericolo pubblico numero uno dell’area di rigore sarà invece presente in campo fin dal primo minuto. Passando alla Vecchia Signora vediamo come questa si presenti a Udine in formazione tipo, a parte le assenza di Pepe e di Barzagli. Per lo scatto scudetto sembrano risalire le quotazioni della Formica Atomica Sebastian Giovinco, che a sorpresa, potrebbe iniziare il match in campo da titolare. Queste le probabili formazioni:

Udinese (3-5-1-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Widmer, Pereyra, Allan, Yebda, Gabriel Silva; Fernandes; Di Natale.
A disp.: Brkic, Benussi, Naldo, Bubnjic, Basta, Jadson, Pinzi, Zielinski, Nico Lopez, Muriel, Maicosuel. All.: Guidolin

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Pirlo, Pogba, Marchisio, Asamoah; Tevez, Llorente.
A disp.: Storari, Rubinho, Chiellini, Peluso, Isla, Padoin, Osvaldo, Vucinic, Vidal, Giovinco, Quagliarella. All.: Conte

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per essere sempre aggiornati su tutte le principali novità della nostra amata serie A, formazioni, calciomercato e aggiornamenti live compresi!

Lega-Serie-A