Probabili formazioni Confederations Cup Italia – Uruguay, Brasile – Spagna

FIFA_Confederation_CupBrazil_freecomputerdesktopwallpaper_1920

La Confederations Cup, nella giornata di domani, domenica 30 giugno 2013, emetterà i suoi verdetti, visto che in programma ci sono le due finali, cioè quella valida per il terzo e quarto posto, tra Italia e Uruguay, che si giocherà nel pomeriggio, e quella che mette in palio il trofeo vero e proprio, tra Spagna e Brasile, ma andiamo a vedere le formazioni di questi due incontri qui di seguito.

Cominciamo dalla sfida valida per l’assegnazione del terzo e del quarto posto, che si giocherà alle 18:00 italiane e sarà trasmessa da Rai Uno, tra i nostri azzurri e l’Uruguay di Cavani. Dopo il forfait di Balotelli, Cesare Prandelli dovrà rinunciare anche ad Abate, ma può contare su un Maggio super che ben si è comportato contro la Spagna, e di Andrea Pirlo. In attacco dovrebbe giocare Giovinco, visto il non eccellente stato di forma di Alberto Gilardino. Queste ad oggi le probabili formazioni dell’incontro.

Italia (3-5-2): Buffon; Astori, Bonucci, Chiellini; Maggio, Pirlo, De Rossi, Candreva, Giaccherini; Diamanti, Giovinco.

Uruguay (4-3-3):Muslera; M Pereira, Lugano, Godin, Caceres; Gonzalez, Rios, Rodriguez; Forlan, Hernandez, Suarez.

Alle ore 00:00 italiane andrà in onda, sulle frequenze della Rai, la finale vera e propria di questa Confederations Cup 2013, che vedrà affrontarsi sul campo i padroni di casa del Brasile di Felipe Scolari e la Spagna, campione del mondo e campione d’Europa in carica. Queste le probabili formazioni ad oggi:

Brasile (4-3-2-1): Julio Cesar; Dani Alves, David Luiz, Thiago Silva, Marcelo; Paulinho, Luiz Gustavo, Oscar; Hulk, Fred, Neymar.

Spagna (4-3-3): Casillas; Sergio Ramos, Pique, Arbeloa, Jordi Alba; Xavi, Iniesta, Busquets; Fabregas, Soldado, Pedro.

 

FIFA_Confederation_CupBrazil_freecomputerdesktopwallpaper_1920