Strapotere Chelsea in Premier League, che con Ancelotti sembra avere trovato la giusta marcia sia in campionato che in Champions League.
Nel girone di andata si è distinto il Tottenham, che attualmente occupa la quarta posizione. La squadra di Redknapp potrebbe anche fare uno scherzetto ad una delle pretendenti per i 4 posti utili per la Champions League.
squadra che l’anno scorso militava in First Division, al suo migliore piazzamento a metà campionato nella massima seria nei suoi 101 anni di storia.
Tra i migliori giocatori che si sono visti finora in Premier League vi sono Hart, il portiere del Birmingham City, il sempreverde Lampard, faro del Chelsea, Fabregas, il gioiellino spagnolo dell’Arsenal, oltre ai soliti Drogba e Rooney.
Deludono invece finora Toure del Manchester City, Ballack e Deco del Chelsea e Robinho del Manchester City, che alcune voci lo danno in partenza dalla squadra di Mancini.
Tra i giovani si sono fatti notare N’Gog del Liverpool, Di Santo del Blackburn e Walcott dell’Arsenal.
Ci sarà da scommettere che il girone di ritorno della Premier sarà molto agguerrito, con un Manchester United mai domo, trascinato da un immenso Rooney, che cercherà in tutte le maniere di rimanere dietro al Chelsea, per poi effettuare il sorpasso.
L’Arsenal con la sua squadra giovanissima tenterà di togliersi molte soddisfazioni, mentre il Liverpool dovrà tentare di riprendersi dal momento no. Chissà invece cosa combinerà Mancini sulla panchina del Manchester City dopo l’ottimo avvio con due vittorie di seguito.































