Premier League: risultati weekend 21 Dicembre, date calendario Natale 2013

300px-premier_league.svg

Passiamo in rassegna l’ultima giornata della Premier League che si è giocata in questo weekend del 21 dicembre 2013, ma continuate a leggere qui di seguito per saperne di più.

 

Nella giornata di ieri i Reds di Liverpool hanno avuto la meglio sui gallesi del Cardiff City, chiudendo la pratica già nel primo tempo, quando si sono portati in vantaggio per 3 a 0, incassando nel secondo tempo il gol della bandiera gallese. Il Newcastle compre l’impresa di giornata andando a espugnare il campo del Crystal Palace con un secco 3 a 0, mentre il Manchester City si sbarazza facilmente in trasferta del Fulham, portandosi a casa i tre punti grazie ad un sonoro 4 a 1. Continua ad ardere la fiamma dello United, la cui gloria sembrava offuscata ad inizio stagione, bravo a sbarazzarsi per 3 a 1 del West Ham. Lo Stoke City ha battuto l’Aston Villa per 2 a 1, mentre hanno pareggiato a reti bianche il Sunderland e il Norwich City, e 1 a 1 il West Norwich e l’Hull City. Nella giornata di oggi il nuovo corso del Tottenham, che in settimana ha esonerato Villas Boas, inizia nel migliore dei modi con una vittoria in trasferta per 3 a 2 sul campo del Southampton, mentre lo Swansea di Miki Laudrup, prossimo avversario del Napoli in Europa League, ha perso per 2 a 1 con l’Everton sul proprio campo.

Domani sera si giocherà il big match di giornata della Premier League con lo scontro al vertice tra l’Arsenal di Arsene Wenger e il Chelsea. Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per essere aggiornati su tutte le principali novità sportive.

 

 

 

300px-premier_league.svg