Terza giornata di Premier League che mette i bastoni tra le ruote al Manchester City di Roberto Mancini,
perdente 1-0 sul campo del Sunderland per un rigore concesso ai padroni di casa nei minuti di recupero.
Il City in classifica è fermo a 4 punti in 3 giornate ed entra già nella zona delle vittorie forzate a partire dal prossimo turno.
Arsenal e Manchester United si dividono il secondo post a 7 punti in classifica.
Gli uomini di Ferguson acciaccano il West Ham per 3-0 (Nani, doppio Berbatov) mentre l’Arsenal passa a Blackburn per 2-1 (di Walcott e Arshavin i gol vittoria).
Fernando Torres regala al Liverpool la prima vittoria stagionale: 1-0 al West Bromwich e ambiente dei reds tirato su di morale dopo il solo punticino portato a casa nelle prime due partite della stagione.

































